I progetti

Humor Terapia

workshop intensivi

Scuola nazionale di Humorterapia

Formazione psicoumoristica per il benessere personale il miglioramento delle relazioni e la gestione dei conflitti in ambito affettivo, didattico, terapeutico e socio-sanitario
Direzione didattica: Rino Cerritelli e Matteo Andreone

A chi è rivolto?

Dottori, infermieri, insegnanti, ricercatori, studenti, personale scolastico e sanitario, assistenti sociali, psicologi, psicoterapeuti, educatori, formatori e chiunque intenda stimolare l’apprendimento, neutralizzare le negatività, gestire positivamente i conflitti interpersonali, contrastare il disagio e favorire il benessere psicofisico di se stessi e degli altriattraverso l’umorismo e il riso comico.

Da quest'anno, abbiamo il gradito ritorno di Rino Cerritelli, uno dei fondatori dell'Accademia del Comico, che da anni lavora nel campo della Humor Terapia (fra le altre cose è autore del libro La terapia dell'umorismo). Da sempre l'Accademia lavora sulla comicità e sul riso. Rino ha saputo e voluto approfondire il lato comunicativo della risata, e da anni ormai i suoi workshop ci ricordano come ridere faccia bene alla salute, alla vita e - perché no - al business!

Il corso si svolgerà nei seguenti periodi:

Corso base: Novembre 2017 / Febbraio 2018 - Corso avanzato: Marzo 2018 / Giugno 2018

Le date di inizio sono: Corso base: Domenica 12 Nov 2017 - Corso avanzato: Domenica 11 Mar 2018

Il corso si svolgerà presso la sede dell'Accademia del Comico, in Via Cucchiari 25  a Milano.

Clicca qui per saperne di più.

INFO ED ISCRIZIONI

Cellulare: +39 3334408793 - Fisso: + 39 0344 89246
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.