Dove Siamo

Sede di Torino

torino new

E' la seconda sede storica dell'Accademia del Comico.

A Torino offriamo i seguenti corsi: 

LA SEDE

La sede dell'Accademia a Torino è al POP (ex Lavanderie Ramone) di via Berthollet 25.

GLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE

Sono previsti due incontri di presentazione:

  • Lunedì 11 settembre 2017, dalle ore 20:00 alle ore 22:00, presso POP (ex Lavanderie Ramone)
  • Lunedì 18 settembre 2017: OPEN DAY dell'Accademia dalle ore 18:00 alle ore 23:00 alle Lavanderie Ramone di via Berthollet 25 (presentazione di tutti gli insegnanti, e poi spettacolo degli allievi dell'ex primo anno... quale miglior modo di vedere come lavora la nostra scuola?)

LE DATE

Il corso di Stand-Up Comedy & Cabaret inizia a Torino Martedì 10 ottobre, dalle ore 20:00 alle ore 23:00. Nella stessa settimana, il 9 di ottobre, Inizieranno contemporaneamente il secondo e terzo anno e sarà un'ottima occasione per scambiare impressioni, esperienze e altro ancora! I corsi si svolgeranno sempre il lunedì, ma in aule diverse... ma durante la pausa caffè un'occasione per fare due chiacchiere ci sarà sempre! Il primo anno avrà l'opportunità di vedere all'opera gli altri allievi durante i laboratori, altra occasione dell'Accademia per aumentare l'esperienza di palco e pubblico. 

GLI INSEGNANTI

  • Cristiana Maffucci (Direttrice della sede di Torino. Materie: Cabaret, improvvisazione, uso del corpo e della voce, gestione del pubblico e del palcoscenico)
  • Claudio Zucca (Direttore dell'Accademia del Comico. Materie: scrittura comica, teoria comica, improvvisazione sul testo)
  • Giampiero Perone (Materie: creazione del personaggio, creazione e costruzione del monologo comico)
  • Alessio Tagliento (scrittura comica e costruzione del monologo)
  • Diego Cajelli (scrittura comica e costruzione del monologo)
  • Paolo Puleo (improvvisazione)

PER INFORMAZIONI

Per dettagli, informazioni, iscrizioni e altro ecco i contatti.Per scriverci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per parlarci: 392.2420970 - 320.8999054

Vi aspettiamo presto in Accademia!